Lo Stato Diamond
Simona e Alberto durante la loro ricerca hanno scoperto che esiste dentro di noi un punto speciale dove si può accedere ad un particolare stato meditativo che hanno chiamato Stato Diamond. Si tratta di una stato di connessione con la parte profonda e divina in noi, quello stato di percezione profonda tra l’io e il tutto, tra la scintilla divina e il fuoco sacro. In questo stato il praticante sperimenta una profonda partecipazione con il tutto che viene percepito come uno stupendo diamante di cui ogni cosa solo una sfaccettatura. E ogni frammento del diamante, contiene in se tutte le caratteristiche del diamante stesso.
Lo Stato Diamond è la piena percezione di questa totalità dell’essere. Attraverso l’utilizzo delle onde theta, radicate nel qui e ora, nella materia attraverso il corpo, è possibile accedere in pochi minuti a questo stato. Questo perché ognuno è di natura un canale per questa energia ed un frammento del diamante. Quello che si percepisce sono le diverse sfaccettature e al contempo l’abbondanza e la fecondità della realtà che ci circonda. Tutto fiorisce accogliendo perché la fecondità è una forza che accoglie e non separa.
I tempi sono maturi affinché ognuno possa riscoprire attraverso lo Stato Diamond, la sua particolare sfaccettatura e accedere così a piani conosciuti e sconosciuti con una differente percezione di sé e della realtà, sviluppando così risorse e abilità nuove nel rispetto dell’unicità e individualità del singolo.