La Diamond Technique è innanzitutto un percorso di ricerca dove il protagonista sei tu.
È il naturale sviluppo della Filosofia del Diamante con l’obiettivo di fornirti uno strumento pratico e semplice per proseguire in autonomia il tuo sviluppo personale e spirituale.
Considera una scala che, per essere funzionale, deve poggiare su una superficie solida e stabile, avere la giusta inclinazione e il giusto equilibrio,ed essere dotata di tutti gli scalini necessari per agevolare, in totale sicurezza, la sua salita. La Diamond Technique è la base di questa scala che ti permetterà di prendere in mano totalmente la tua vita.
Grazie ad uno stato alterato di coscienza in onde theta, chiamato dai suoi fondatori Stato Diamond, potrai sviluppare la tua unicità e allinearti con l’intento universale che guida la tua Anima e il tuo Sè. Con una semplice e veloce meditazione, potrai raggiungere lo Stato Diamond in pochi minuti. In questo stato la coscienza e la percezione si espande nello spazio/tempo fino a canalizzare quella Scintilla divina che vive all’interno di ognuno di noi. Si tratta dell’essenza divina e creatrice in noi ossia quel luogo interno dove conoscersi e sperimentarsi in quella vibrazione dove le risposte sono finalmente a portata di mano.
Attraverso la connessione in Stato Diamond potrai trasformare le credenze ed emozioni che limitano il raggiungimento dei tuoi obiettivi, scoprire cosa ti blocca, quali ferite o esperienze posso frenare lo sviluppo del tuo benessere nella vita quotidiana.
I corsi:
Due week-end per imparare ad utilizzare questa tecnica. Clicca sul titolo per scoprire il programma dettagliato dei nostri corsi di formazione.
- DT Ali e radici. Le basi per un serio ed efficace lavoro su di te
- DT Espandi il tuo potere personale
Fa per te se:
- senti il bisogno di riconnetterti con la vera te stessa/o
- vuoi conoscerti meglio tramite un percorso di consapevolezza
- vuoi imparare una tecnica per lavorare in autonomia su di te
- vuoi scoprire le potenzialità della visualizzazione e della connessione con
- quella parte sacra e saggia di te (maestro interiore, guide, creazione,
- universo, comunque tu desideri chiamare questa energia)
- vuoi scoprire tecniche efficaci per lavorare sui tuoi blocchi, convinzioni
- limitanti e come potenziare le tue risorse.
- vuoi imparare a sfruttare al meglio certe potenzialità per raggiungere un
- determinato obiettivo.
7 buoni motivi per impararla
- È una tecnica semplice, innovativa e soprattutto efficace!
- Sarai indipendente: già dal primo week-end sarai in grado lavorare da solo su te stesso e sui tuoi blocchi
- Sarai libero da schemi ripetitivi: acquisirai un valido strumento per affrontare le tue dinamiche
- Cambierai davvero: oltre ad imparare una tecnica, parteciperai ad unʼesperienza davvero trasformativa
- Sarai libero: liberando la tua divinità interiore, imparerai ad essere maestro di te stesso.
- Potrai scoprire una nuova opportunità lavorativa: se sei un professionista della relazione d’aiuto o lo vuoi diventare scoprirai una tecnica davvero efficace da utilizzare. I corsi successivi e i percorsi di affiancamento ti aiuteranno a sviluppare la tua professionalità e creare la tua attività
- Ti divertirai!
Docenti
Simona Savino
Laureata in Filosofia, ideatrice della Filosofia del Diamante, costellatrice e counselor transpersonale si è formata con i maggiori trainer nazionali ed internazionali. Da circa vent’anni lavora nel campo della comunicazione e della formazione personale e spirituale, svolgendo attività di consulenza sia individuale che di gruppo e tenendo conferenze e seminari in tutt’Italia.
Alberto Crivellari
Ricercatore spirituale, operatore olistico e formatore, appassionato di ogni forma di meditazione e viaggi, Alberto mette a disposizione dei partecipanti ai suoi corsi una sintesi e rielaborazione di tutte le sue esperienze in giro per il mondo con i maggiori trainer italiani ed internazionali come Vianna Stibal, Anton Rowland Barkley, William Bhulman, Jo Appel Guery, Monique Struzynky e tanti altri.