IL DIAMANTE DENTRO DI TE – GRATUITO
Esplora il tuo potenziale nascosto con il nostro corso gratuito, ‘Il Diamante Dentro di Te’.
Un’esperienza unica e progettata per condurti nel cuore della nostra filosofia e al contempo, attraverso esercizi pratici e tecniche di crescita personale, accompagnarti alla scoperta del tuo diamante interiore.
🌟 Videocorso gratuito con esercizi pratici
I VIAGGI DELL’ANIMA NEL SISTEMA FAMILIARE
Scopri come i legami invisibili tra coloro che appartengono al tuo sistema familiare possono influenzare la tua vita in modi che non hai mai immaginato. Nel webinar “I viaggi dell’anima nel sistema familiare”, Cristina Garavaglia e Simona Savino ti guidano attraverso un viaggio esplorativo profondo e trasformativo.
Immergiti in storie ed esempi reali che illuminano il potere delle costellazioni familiari. Guarda ora e inizia il tuo viaggio verso una maggiore consapevolezza!
LA MAMMA E IL LIGNAGGIO FEMMINILE
Incontriamo la mamma e il lignaggio femminile nella visione sistemica.
Esploreremo la magia e la potenza della nascita, il significato archetipico del legame materno, la relazione con l’abbondanza e il denaro. Infine faremo una meditazione insieme.
IL PAPA’ E IL LIGNAGGIO MASCHILE
In questo webinar esplorare la relazione il papà e la forza che deriva dal lignaggio maschile secondo le Costellazioni Familiari. Parleremo di come questa relazione influisce sul nostro rapporto con il denaro, il successo e sulla nostro modo di guardare il mondo e costruire il nostro futuro.
Mediteremo insieme e se vorrai potrai giocare insieme a noi per ricevere una sorpresa via mail
IL GEMELLO SCOMPARSO
Cos’è la Sindrome del Gemello Scomparso o la Sindrome del Gemello Sopravvissuto? Bufala o Verità?
🌟 Ne parliamo con la Dottoressa Daniela Dimartino, una ginecologa di grande esperienza, che condividerà con noi le ultime scoperte e i dati più recenti su questo fenomeno. Daniela ci offre una panoramica scientifica completa e aggiornata che ben si integra con l’esperienza delle Costellazioni Familiari
Guarda il webinar